Centralino VoIP

Un nuovo sistema telefonico aperto ed integrato con la rete informatica dell’azienda.

I vantaggi di utilizzare una soluzione VOIP?

Riduzione dei costi di gestione e manutenzione

Scalabilità dell’architettura IP, adattabile alle evoluzioni strutturali aziendali

Riduzione dell’obsolescenza dei mezzi tecnologici

Protezione dell’investimento iniziale con fruizione della telefonia da PC

Grazie al VoIP NethVoice, di cui Onit è rivenditore ufficiale, è possibile beneficiare in un’unica soluzione di tutte le funzionalità del centralino tradizionale (PBX), unite alle più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati: potrete abbattere così costi legati a sistemi telefonici, fax, caselle vocali e reti che spesso necessitano di impianti differenti e separati.

Un sistema efficace ed efficiente che sfrutta le potenzialità delle tecnologie internet (IP) e garantisce tutti i servizi di comunicazione aziendale (dati, voce, video) mediante un’unica infrastruttura, ottimizzando le attività aziendali quotidiane.