On.MyJob

Monitoraggio delle attività aziendali, pianificazione del team agile grazie alle Kanban Board, scadenziario dei progetti, gestione del personale, rapportini di lavoro per i clienti, il tutto integrato in un unico applicativo.

Installazione

Cloud

Settori di applicazione

Aziende, PMI e Micro Imprese, Direzione Progetti, Amministrazione, Operativo, reparti di produzione

I vantaggi di utilizzare una soluzione On.MyJob?

Semplificazione dell’attività di rendicontazione

Controllo puntuale delle scadenze

Aumento della produttività

Riduzione tempo dei flussi di lavoro aziendali

Riduzione errori interni e verso il cliente

Ottimizzazione dell’organizzazione amministrativa aziendale


Schema OnMyJob

Funzionalità principali

PIANIFICAZIONE RISORSE E ATTIVITÀ

Pianificazione nel dettaglio di tutte le attività quotidiane e delle risorse aziendali grazie alle pratiche Kanban Board per organizzare i team agili su molteplici progetti.

GENERAZIONE AUTOMATICA RAPPORTINI

Dettagli completi delle attività realizzate a consuntivo e invii periodici ai clienti grazie alla generazione automatica dei rapportini di lavoro.

MONITORAGGIO COSTI E MARGINALITÀ

Controllo costante dell’andamento di un progetto o di una commessa cliente. L’esportazione libera dei dati permette di analizzare le eventuali criticità per prendere le decisioni migliori in tempo utile

VERIFICA AVANZATA ATTIVITÀ ASSEGNATE

Estrema facilità nel monitorare tutti gli aspetti delle attività assegnate come tempi di lavorazione, scadenze, urgenze e deadline.

Gestione del timesheet e controllo di tutte le attività svolte nell’arco della giornata, per velocizzare l’attività di rendicontazione e l’eliminazione degli errori.

Grazie alle funzionalità avanzate di analisi, i dati diventano un prezioso patrimonio di informazioni, utili a tutti i livelli dell’azienda.

Controllo delle commesse, costi e marginalità, tutto tracciato in un unico strumento integrato mantenendo le informazioni raccolte sempre fruibili.