LF Spa, partner di REPA - The Spare Parts Group, coinvolge Onit per migliorare la logistica di tre stabilimenti spagnoli del gruppo

LF Spa, partner di REPA - The Spare Parts Group, coinvolge Onit per migliorare la logistica di tre stabilimenti spagnoli del gruppo

LF Spa è una multinazionale italiana, con sede a Cesena, player di rilievo a livello europeo nel settore della distribuzione di ricambi e accessori per cucine professionali, lavaggio, refrigerazione commerciale, macchine caffè, bar, distributori, vending ed elettrodomestici.

Già da diversi anni, Onit è punto di riferimento di LF per quanto riguarda lo sviluppo e l’assistenza del WMS dedicato alla logistica, fornendo al Cliente prodotti e servizi che hanno accompagnato e sostenuto l’azienda, evolvendosi con essa e rispondendo alle nuove esigenze di business emerse nel corso del tempo.

Come quelle nate a seguito della recente creazione di REPA - The Spare Parts Group, sodalizio che ha portato al consolidamento di un grande gruppo, leader a livello europeo nel settore ricambi, che ha visto LF partner fondatore dell’iniziativa.

Per tre degli stabilimenti spagnoli del Gruppo (Barcellona, Madrid e Malaga), Onit è stata chiamata a occuparsi dell’avviamento del WMS come software per la gestione della logistica, efficientando così tutte le principali attività di magazzino e permettendo di acquisire nuovi dati utili al monitoraggio dell’operatività.

Un esempio di come la partnership con Onit possa rappresentare un plus per ogni azienda che intenda intraprendere un percorso di crescita, contando su una tecnologia che sia davvero al servizio dell’operatività, in grado di adattarsi alle esigenze, migliorare le performance e guidare lo sviluppo.