Onit realizza il software gestionale di Orogel 3, il nuovo stabilimento di Orogel

Onit realizza il software gestionale di Orogel 3, il nuovo stabilimento di Orogel

Onit ha realizzato il software di gestione del nuovo stabilimento Orogel, che con i suoi 14.000 mq di superficie è a oggi il magazzino refrigerato più grande d’Italia.

Un progetto “impegnativo ma anche molto gratificante”, così come definito da Manuel Fabbri, membro della BU Automation di Onit che ha lavorato sul gestionale e che, in questo video, racconta come il suo team abbia affrontato la sfida presentata da Orogel 3.

 

 

Esperienza, ricerca, sperimentazione e passione sono gli elementi messi a sistema da Onit per realizzare un vero e proprio progetto di industria 4.0, in grado di automatizzare, efficientare e monitorate le attività dell’intero stabilimento.

Per approfondire l’argomento Orogel 3, vi segnaliamo il docufilm che tocca gli aspetti relativi alla progettazione, alla costruzione e al funzionamento dello stabilimento, restituendo un profilo dell’opera a 360 gradi.

 

 

Orogel 3 è attivo e funzionante ma il lavoro di Onit non si è ancora concluso. Il Team Automation è ad oggi impegnato in un confronto continuo con gli operatori per migliorare le prestazioni del software e per ipotizzare i possibili sviluppi legati alle future esigenze di gestione.