Onit è certificata come PMI Innovativa.

Onit è certificata come PMI Innovativa.

Onit ha ottenuto la certificazione di PMI innovativa, riconoscimento che ufficializza l’impegno aziendale ad essere tra gli attori trainanti del processo di miglioramento continuo del Paese.

L’ammontare degli investimenti dedicati alle attività di Ricerca e Sviluppo e la presenza di depositi di brevetti relativi ad invenzioni sono solo alcuni dei fattori che hanno permesso a Onit di ottenere la certificazione, segno tangibile di quanto l’azienda sia decisa a puntare sulla qualità di persone, prodotti e servizi.

Dalla certificazione derivano inoltre diverse opportunità, che si riflettono positivamente sul rapporto con clienti e partner di progetto: ad esempio, chi si affida a una PMI innovativa per realizzare un progetto di R&S può godere di un beneficio fiscale del 50% per le attività svolte dai fornitori certificati, contro il 25% derivante dalle aziende non certificate.

Inoltre esistono bandi di finanziamento specifici per progetti di innovazione, riservati a PMI certificate, ai quali Onit può partecipare avendo così la possibilità di mettere in campo tutta la sua professionalità.

Si tratta dunque di un traguardo importante e non scontato, che oltre a renderci orgogliosi deve fornire una ulteriore spinta a continuare su questa strada con ancora più impegno, passione e determinazione.