La IT Experience si fa in tre per il Forum Risk Management 2022

La IT Experience si fa in tre per il Forum Risk Management 2022

Dal 22 al 25 novembre si è tenuto il Forum Risk Management, appuntamento di confronto e aggiornamento fondamentale per il mondo della Sanità. Come ogni anno Onit ha partecipato all’evento con il proprio stand fisico al quale si è aggiunto, approfittando della novità presentata da questa edizione del Forum Risk, anche uno stand virtuale. Una bella opportunità, che ha permesso a Onit di portare la IT Experience anche a coloro che non hanno potuto recarsi fisicamente alla fiera di Arezzo.

Ma non solo. Onit è stata anche presente come partner tecnologico all’interno del caso di studio dal titolo Dalla Definizione del «Data Strategy» all’Introduzione delle soluzioni applicative”, presentato da GVM Care&Research  alla sessione del forum chiamata “La sfida nella sanità digitale”. Con il loro intervento, Stefano Marzari e Nadia Zaffagnini di GVM hanno illustrato i benefici derivanti dalla Business Analytics applicata alla gestione delle strutture mediche, portando all’attenzione della platea i vantaggi derivanti dalla creazione di una piattaforma di Data Warehouse supportata dall’Intelligenza Artificiale.

Anche quest’anno il Forum Risk Management è stato un momento importante, finalizzato a esplorare lo stato della sanità di oggi e a ipotizzare quella di domani. Uno di quelli per cui valeva davvero la pena farsi in… tre!