Onit Sanità e San Lorenzino: per una digitalizzazione a km0
La Casa di Cura San Lorenzino di Cesena è una vera e propria istituzione in materia di sanità, da sempre punto di riferimento sul territorio per qualità delle cure e servizi offerti al paziente.
Un percorso orientato all’eccellenza, alimentato da una particolare attenzione per l’innovazione tecnologica. Ed è proprio questa attenzione che ha portato San Lorenzino a scegliere la Cartella Clinica di Klinika per i reparti di Medicina Generale e Lungodegenza, affidandosi alla suite software di Onit Sanità per facilitare l’operato dei propri medici e migliorare così la patient journey.
Grazie allo strumento di Klinika, da novembre 2023 i reparti hanno abbandonato il cartaceo a favore del digitale per monitorare in modo efficiente e sicuro tutto l’arco di degenza dei pazienti: registrazione dei dati clinici, pianificazione del percorso di cura, prescrizione della terapia e monitoraggio… tutto ora è a portata di clic!
La Cartella Clinica di Klinika sancisce la partnership tra due realtà che, oltre ad avere la stessa visione di sanità digitalizzata, condividono anche la stessa città.
Insomma, un progetto di innovazione decisamente “a km0”.