L’ASP di Siracusa sceglie On.Health/Vaccinazioni di Onit

L’ASP di Siracusa sceglie On.Health/Vaccinazioni di Onit

Anche l’ASP di Siracusa ha scelto Onit per la fornitura e la messa in esecuzione della Web Application On.Health/Vaccinazioni, dedicata alla gestione sia delle vaccinazioni a proposta attiva (obbligatorie e raccomandate) sia di quelle su richiesta degli assistiti, a carico del Servizio Sanitario Nazionale o a pagamento.

Il software - già attivo nelle Aziende sanitarie provinciali di Messina, Ragusa e Trapani – è integrato nativamente nella piattaforma ERP On.Health per il controllo sanitario e gestionale di ambulatori e poliambulatori.

Una scelta di grande valore per l’Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa, che adottando la medesima applicazione utilizzata dal Servio Sanitario Regionale potrà evitare di provvedere a dispendiosi invii manuali delle proprie anagrafi vaccinali al Cruscotto Regionale.

Dal 2014, infatti, Onit è fornitore ufficiale per la Regione Sicilia della Piattaforma di Anagrafe Vaccinale Informatizzata, contribuendo a diffondere la cultura della prevenzione medica e sanitaria.