Migliore servizio ai clienti e un’organizzazione più efficiente: ecco i risultati della soluzione web custom sviluppata da Onit per Fiorini Industries.

Migliore servizio ai clienti e un’organizzazione più efficiente: ecco i risultati della soluzione web custom sviluppata da Onit per Fiorini Industries.

Fiorini Industries è tra i leader europei nella produzione di sistemi idronici destinati a impianti di riscaldamento e condizionamento. Il portale www.fiorini-industries.com è punto di riferimento online per gli addetti ai lavori, i quali possono usarlo per consultare i prodotti e ricevere assistenza.

Col tempo è emersa l’esigenza da parte di Fiorini di dotare il sito di un’area riservata, in cui rendere disponibili a clienti e partner una serie di informazioni e strumenti utili all’installazione dei prodotti e al loro utilizzo.

La soluzione custom realizzata da Onit ha permesso di reingegnerizzare questi strumenti e di fornire ai clienti di Fiorini informazioni attuali, precise e sempre disponibili. Ne è un perfetto esempio il catalogo elettronico delle disponibilità, dal quale è oggi possibile visionare i tempi di consegna dei circa 40.000 prodotti gestiti dall’azienda.

L’area riservata, oltre a consentire a Fiorini di fornire un servizio migliore ai propri clienti, ha alleggerito l’azienda dalla necessità di un continuo contatto diretto con i reparti produttivi per il reperimento delle informazioni.

Grazie a Onit tutto è digitalizzato, aggiornato in tempo reale e più efficiente.