Nasce Onit Sanità, la nuova società del gruppo Onit.

Nasce Onit Sanità, la nuova società del gruppo Onit.

Una realtà nata con l’obiettivo di proporre le migliori soluzioni software per innovare e rendere più semplice la gestione di strutture ospedaliere e poliambulatori. Di questo parliamo quando parliamo di Onit Sanità, nuova azienda del gruppo Onit la cui costituzione rappresenta un ulteriore passo in avanti su un percorso di specializzazione in ambito sanitario che Onit ha intrapreso già da diversi anni.

Decisiva per la nascita di Onit Sanità è stata l’acquisizione da parte di Onit di Marfed Informatica srl, società specializzata nell’informatizzazione di strutture ospedaliere e poliambulatori. L’esperienza in ambito sanitario e le altissime competenze tecnologiche di Onit, unite alla conoscenza del settore ospedaliero maturata dai soci Marfed, porterà Onit Sanità a rilasciare presto una piattaforma innovativa, in grado di semplificare la gestione delle attività sanitarie e facilitare l’interazione tra strutture mediche e pazienti.

Onit Sanità rappresenta di fatto nuova avventura per Onit, che dimostra così di rinnovare il proprio impegno a portare la sanità italiana sempre più a portata di clic.