Onit crea NoiCommunity, l’app di NoiEnergia per la gestione dei consumi energetici

Onit crea NoiCommunity, l’app di NoiEnergia per la gestione dei consumi energetici

NoiEnergia ha scelto Onit Group come partner tecnologico per la creazione di NoiCommunity, l’applicazione per la gestione semplificata e all’avanguardia dei consumi.

Una collaborazione di grande rilievo che evidenzia la voglia di fare innovazione delle due realtà coinvolte, che con questa iniziativa mettono il proprio know how al servizio di un uso consapevole dell’energia. NoiCommunity è uno strumento digitale che aiuta gli utenti a comprendere i propri consumi e rende facile la gestione del contratto energetico. L’applicazione creata da Onit migliora la relazione con l’energia, grazie a un maggiore controllo dei consumi, alla possibilità di effettuare l’autolettura del contatore da cellulare o tablet e di visualizzare le proprie bollette in qualsiasi momento.

Grazie alle tecnologie messe in campo da Onit, NoiCommunity è inoltre il cuore pulsante di un circuito esclusivo creato da NoiEnergia, che sfrutta il marketing di prossimità per offrire ai clienti sconti e offerte. Un modo innovativo di fare networking, mirato a valorizzare il commercio locale, che permette a NoiEnergia di trasformare gli utenti in veri e propri ambassador.