Il software On.Health/Poliambulatori pubblicato sul portale di AgID, l’Agenzia per l’Italia Digitale

Il software On.Health/Poliambulatori pubblicato sul portale di AgID, l’Agenzia per l’Italia Digitale

Onit Group ottiene una grande soddisfazione grazie al proprio software On.Health/Poliambulatori, che ad aprile è stato pubblicato sul portare di AgID (https://cloud.italia.it/marketplace/service/819).

Secondo l’Agenzia per l’Italia Digitale, On.Health/Poliambulatori risponde infatti a tutti i requisiti fissati dalle Circolari AgID n.2 e n.3 del 9 aprile 2018 per perseguire il massimo livello di innovazione tecnologica nella Pubblica Amministrazione ed è dunque stato esposto sul Cloud Marketplace dell’ente.

Un risultato che consente a Onit di essere annoverato tra i fornitori accreditati a offrire servizi in modalità Cloud alla Pubblica Amministrazione. Dal 1° aprile 2019, agli Enti Pubblici è infatti consentito acquisire solamente infrastrutture e servizi inclusi nel catalogo Marketplace dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

È fonte d’orgoglio per Onit sapere che la propria applicazione medicale sia considerata tra i migliori strumenti per la gestione e il monitoraggio della salute dei cittadini.