
On.Plant/TMS ha ricevuto il bollino di qualità Fraunhofer IML
Warehouse Logistics è il portale punto di riferimento a livello internazionale per le aziende che ricercano soluzioni software in grado di migliorare le Operations e la Supply Chain. Il suo database è infatti composto da fornitori e prodotti accuratamente selezionati sulla base di stringenti criteri di qualità da Fraunhofer IML, importante istituto di ricerca con sede a Dortmund, in Germania, facente parte della rete di istituti di ricerca applicata Fraunhofer-Gesellschaft, che è la più grande organizzazione di ricerca in Europa.
Una “elite” di fornitori alla quale si è recentemente aggiunta anche Onit. On.Plant/TMS è stato infatti valutato positivamente ed è entrato così a far parte delle soluzioni validate di Transportation proposte dal portale Warehouse Logistics.
Questo traguardo, rappresenta per Onit una conferma della bontà del proprio prodotto grazie ad un “audit oggettivo" svolto nella nostra sede da Induvation Italia che ha permesso anche il confronto con altri fornitori di piattaforme a livello internazionale con l’individuazione di alcuni insight per sviluppi strategici evolutivi di On.Plant/TMS.
Un vero e proprio bollino di qualità, che rafforza ulteriormente la credibilità di Onit sul mercato internazionale.