
Onit consolida il proprio ruolo come fornitore di servizi di Business Analytics in Emilia Romagna
Nel luglio scorso Onit si è aggiudicata la gara per la fornitura di Servizi di Business Analytics per tutte le Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Emilia Romagna, partecipando in Raggruppamento Temporaneo d'Impresa insieme a Deloitte Consulting S.r.l., Dedalus Italia S.p.a. e Iconsulting S.p.a., quest'ultima in qualità di mandataria.
L'RTI, formato da aziende che rappresentano vere e proprie eccellenze nei servizi oggetto di gara (Project Management, Datawarehouse e Data Scientist) ha superato in confronto concorrenziale i principali player nazionali per il mercato della Pubblica Amministrazione.
Onit ha messo al servizio dell'RTI le competenze e l'esperienza maturata in ambito di Business Analytics e, grazie a questa aggiudicazione, potrà consolidare il proprio operato nelle aziende in cui già è fornitore di servizi. Avrà inoltre l'opportunità di estendere i propri servizi di Data Analytics su sistemi omogenei ed integrati (On.Data) in tutte le Aziende Sanitarie, a quelle Ospedaliere e agli istituti di Ricovero e Cura della Regione Emilia Romagna che aderiranno alla convenzione.