Onit consolida il proprio ruolo come fornitore di servizi di Business Analytics in Emilia Romagna

Onit consolida il proprio ruolo come fornitore di servizi di Business Analytics in Emilia Romagna

Nel luglio scorso Onit si è aggiudicata la gara per la fornitura di Servizi di Business Analytics per tutte le Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Emilia Romagna, partecipando in Raggruppamento Temporaneo d'Impresa insieme a Deloitte Consulting S.r.l., Dedalus Italia S.p.a. e Iconsulting S.p.a., quest'ultima in qualità di mandataria.

L'RTI, formato da aziende che rappresentano vere e proprie eccellenze nei servizi oggetto di gara (Project Management, Datawarehouse e Data Scientist) ha superato in confronto concorrenziale i principali player nazionali per il mercato della Pubblica Amministrazione. 

Onit ha messo al servizio dell'RTI le competenze e l'esperienza maturata in ambito di Business Analytics e, grazie a questa aggiudicazione, potrà consolidare il proprio operato nelle aziende in cui già è fornitore di servizi. Avrà inoltre l'opportunità di estendere i propri servizi di Data Analytics su sistemi omogenei ed integrati (On.Data) in tutte le Aziende Sanitarie, a quelle Ospedaliere e agli istituti di Ricovero e Cura della Regione Emilia Romagna che aderiranno alla convenzione.