Onit e RTS insieme per un webinar incentrato sui temi della logistica distributiva.

Onit e RTS insieme per un webinar incentrato sui temi della logistica distributiva.

Quella tra Onit e RTS, software house di Forlì, è una collaborazione di lunga data che si basa sulla complementarietà di prodotti e servizi. L’unione tra l’ERP di RTS, dedicato in modo specifico al settore dei produttori di cartone ondulato, e il TMS di Onit, rappresenta un esempio perfetto di sinergia tra le due realtà.

Ed è proprio di questa sinergia che si parlerà martedì 2 marzo, alle ore 10, durante il webinar di RTS dal titolo SmartTMS, il sistema di programmazione dei trasporti integrato a Global RTS

Durante l’incontro, tenuto da Roberto Fusai e Livio Zito, rispettivamente Project Manager Area Industria di Onit e Project Manager di RTS, verrà presentato lo strumento SmartTMS e saranno affrontati diversi temi relativi alla logistica distributiva. In particolare verranno illustrati ai partecipanti i principali vantaggi che derivano dall’applicazione del TMS di Onit in fase di pianificazione del carico e dei trasporti, come ad esempio l’aumento della saturazione dei veicoli e l’ottimizzazione dei percorsi dei viaggi.

Questo webinar è un ulteriore tassello di una partnership virtuosa, quella tra Onit e RTS, da sempre orientata a un obiettivo comune: fornire un miglior livello di servizio ai propri clienti.