Onit goes to California

Onit goes to California

La principale conferenza per gli innovatori che incorporano visione artificiale e Edge AI nei prodotti.

Questa, in sintesi, la definizione dell'Embedded Vision Summit che si terrà a Santa Clara, in California, dal 22 al 24 maggio 2023.

Ed è proprio quella la destinazione di Onit, che si prepara ad attraversare l’oceano per presentare Dragonfly a un pubblico globale di professionisti e aziende che sviluppano prodotti per la visione artificiale e l'intelligenza artificiale, inclusi sistemi embedded, soluzioni cloud e applicazioni mobili.

Il Summit rappresenta dunque una preziosa possibilità in termini di visibiltà per Onit, che in quell’occasione farà anche il suo debutto come nuovo membro tecnologico dell’Edge AI and Vision Alliance.

 

Sintesi del progetto:

Dragonfly è il prodotto, oggetto dell’intervento di internazionalizzazione dell’azienda ONIT, basato su tecnologia di Computer Vision per la realizzazione della localizzazione di asset in movimento di un’azienda, come carrelli per la movimentazione a guida umana o automatica, robot, macchine automatiche, etc. (per maggiori dettagli www.dragonflycv.com).

Il progetto prevede la partecipazione all’Embedded Vision Summit 2023 in California e la partecipazione agli eventi di matching dell’Edge AI and Vision Alliance americana durante tutta l’annualità.

 

Obiettivi

Onit ritiene che gli Stati Uniti siano uno dei mercati più grandi e influenti del mondo, con un'economia diversificata e numerosi settori di attività in cui Dragonfly potrebbe essere applicabile. Le flotte di carrelli e le dimensioni dei magazzini negli Stati Uniti hanno un potenziale superiore rispetto al mercato italiano.

L’obiettivo del progetto è proprio quello di proporsi direttamente a tale mercato e l’Embedded Vision Summit con l’adesione all’Edge AI and Vision Alliance sono per l’azienda una leva commerciale concreta all’internazzionalizzazione.

 

Risultati attesi

Questo progetto di internazionalizzazione offrirà quindi a Onit l'opportunità di entrare in contatto con un vasto pubblico di potenziali clienti e partner commerciali esteri, aumentando la visibilità e il potenziale di vendita di Onit nel mondo.