Onit partecipa al “Large Language Model: una nuova opportunità dell’intelligenza artificiale”

Onit partecipa al “Large Language Model: una nuova opportunità dell’intelligenza artificiale”

Il 13 giugno Onit parteciperà all’evento “Large Language Model: una nuova opportunità dell’intelligenza artificiale. Tecnologie emergenti come ChatGPT cambieranno gli scenari nello sviluppo del software e dei processi aziendali?” che si svolgerà presso l’aula magna del Campus Universitario di Cesena.

Questo importante appuntamento è l’occasione ideale per Onit e per tutti i professionisti del settore ICT di confrontarsi sull’evoluzione dei software e il conseguente impatto sulle attività quotidiane e i processi aziendali.

L’evento prenderà il via alle ore 15.30 con il saluto di Dario Maio, Presidente di Ser.In.Ar. (ente gestore del Tecnopolo di Forlì-Cesena) e, a seguire, si terranno una serie di interventi e dibattiti con esperti di informatica e imprenditori del settore ICT.

Onit parteciperà alla tavola rotonda sulle nuove opportunità di utilizzo dell’intelligenza artificiale e sul futuro di tecnologie emergenti come ChatGPT, condividendo previsioni sulla loro applicazione all’ambito aziendale e casi di studio concreti.

Scopri il programma completo dell’evento. Onit vi aspetta!