Onit porta l’efficienza del CLAVR a destinazione
Il rifornimento degli ospedali è un’attività importante, delicata e complessa. Lo sa bene il Centro Logistico dell’Area Vasta Romagna (CLAVR) che si è affidata a Onit proprio per migliorare la gestione della logistica per la distribuzione dei farmaci e dei dispositivi medici nei reparti ospedalieri del territorio romagnolo.
Grazie all’installazione del modulo Proof of Delivery (POD), CLAVR è ora in grado di efficientare alcuni aspetti relativi alla fornitura della merce, come ad esempio l’organizzazione e la preparazione delle consegne nei Transit-Point di consolidamento presenti nei relativi ospedali.
Inoltre, con POD l’arrivo dei farmaci al reparto viene certificato mediante firma digitale da parte della caposala, procedura che garantisce precisione nel tracking e consente di dematerializzare la documentazione di consegna.
Grazie all’intervento di Onit, CLAVR può anche tracciare in maniera digitale i flussi di scambio dei contenitori utilizzati per la movimentazione dei prodotti, così da avere una gestione centralizzata degli imballi in consegna ai reparti.
Con Onit, l’efficienza è arrivata a destinazione.