Onit, Smart Domotics e Anas insieme per una soluzione di Energy Management all’avanguardia

Onit, Smart Domotics e Anas insieme per una soluzione di Energy Management all’avanguardia

Smart Domotics è un’azienda all’avanguardia specializzata nella creazione e commercializzazione di hardware innovativi per il monitoraggio dei consumi energetici, la gestione dei carichi elettrici e il contenimento dei costi.

Dal 2019, Smart Domotics collabora con Onit nell’implementazione di soluzioni in grado di rispondere correttamente anche ad esigenze di carattere informativo, utilizzando iOTTO come software di Energy Management. Il binomio composto dall’hardware Smart Dom e da iOTTO ha permesso di creare un’offerta unica e all’avanguardia grazie alla quale le due aziende partner si sono già aggiudicate importanti collaborazioni.

Dagli hotel alle banche, dalle scuole agli outlet, la combinazione tra Smart Dom e iOTTO è infatti pensata per soddisfare le richieste di realtà di ogni tipo, garantendo fin dall’inizio della fornitura risultati visibili in termini di risparmio e di efficientamento.

Nel corso del 2019 la partnership si è inoltre ulteriormente allargata, includendo l’Ente Nazionale per le Strade ANAS in un progetto di Machine Learning volto al miglioramento dei processi di verifica agli impianti elettrici presenti nelle gallerie gestite dall’ente.