Onit è partner della Provincia di Bolzano per la fornitura del Sistema Informativo Anagrafe Vaccinale

Onit è partner della Provincia di Bolzano per la fornitura del Sistema Informativo Anagrafe Vaccinale

Da settembre 2019 Onit è fornitrice dei servizi per la messa in esercizio del Sistema Informativo di Anagrafe Vaccinale (SIAVr) presso la Provincia Autonoma di Bolzano, confermandosi sempre più leader a livello nazionale per la fornitura di software di gestione delle vaccinazioni.

SIAVr è detenuto dalla Regione Veneto e Onit ne è la fornitrice di riferimento per l’utilizzo in riuso in diverse zone d’Italia: il sistema è difatti iscritto nel catalogo per il riuso dell’Agenzia per l’Italia Digitale e viene già utilizzato anche in Lombardia, Valle d’Aosta, Umbria e Provincia di Trento.

Onit si occuperà di fornire all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige un unico sistema informatico integrato all’anagrafe assistititi provinciale e ai principali software di prenotazione e pagamento, nell’ottica di garantire un canale diretto e costante verso l’Anagrafe Vaccinale Nazionale.

Ancora una volta Onit è orgogliosa di lavorare a fianco dei maggiori enti sanitari nazionali, mettendo le proprie competenze al servizio della cura della salute dei cittadini.