Le potenzialità dell’intelligenza artificiale nell’imprenditoria. Onit partecipa al webinar

Le potenzialità dell’intelligenza artificiale nell’imprenditoria. Onit partecipa al webinar

Onit presenterà un suo caso di studio al webinar “Quali potenzialità di sviluppo per le nostre imprese con l’Intelligenza Artificiale”, che si terrà martedì 12 maggio 2020 dalle 15 alle 17.

A fronte del perdurare dell’emergenza Covid-19, Romagna Servizi Industriali ha infatti organizzato un seminario online, durante il quale la docente universitaria Rita Cucchiara approfondirà il tema dell’IntelligenzaArtificiale.

Inoltre, per raccontare ancora più concretamente come le aziende stiano sfruttando tale tecnologia e quali siano le prospettive di innovazione che ci attendono, verranno analizzati i case study di diverse aziende locali. In questo contesto, il nostro Responsabile dell’Area Business Analytics & Sistemi Vladimiro Buda spiegherà come Onit abbia aiutato le imprese a innovare e migliorare i processi produttivi e gestionali proprio grazie all’Intelligenza Artificiale.

Il webinar è rivolto a Imprenditori e Manager che vogliano approfondire la materia: è necessaria l’iscrizione entro venerdì 8 maggio al link https://www.confindustriaromagna.it/it/webinar-quali-potenzialit-di-sviluppo-per-le-nostre-imprese-con-lintelligenza-artificiale-marted-12-maggio-2020-dalle.html.