On.MyJob
Monitoraggio delle attività aziendali, pianificazione agile tramite le Kanban Board, gestione spese del personale, rapportini di lavoro per i clienti.
Installazione
Cloud
Settori di applicazione
I vantaggi di utilizzare la soluzione On.MyJob?
Funzionalità principali
PIANIFICAZIONE RISORSE E ATTIVITÀ
Pianificazione nel dettaglio di tutte le attività quotidiane e delle risorse aziendali grazie alle pratiche Kanban Board per organizzare i team agili su molteplici progetti.
GENERAZIONE AUTOMATICA RAPPORTINI
Dettagli completi delle attività realizzate a consuntivo e invii periodici ai clienti grazie alla generazione automatica dei rapportini di lavoro.
MONITORAGGIO COSTI E MARGINALITÀ
Controllo costante dell’andamento di un progetto o di una commessa cliente. L’esportazione libera dei dati permette di analizzare le eventuali criticità per prendere le decisioni migliori in tempo utile
VERIFICA AVANZATA ATTIVITÀ ASSEGNATE
Estrema facilità nel monitorare tutti gli aspetti delle attività assegnate come tempi di lavorazione, scadenze, urgenze e deadline.
Con il software On.MyJob potrai avere una semplice gestione del timesheet e un pieno controllo di tutte le attività svolte nell’arco della giornata, per velocizzare l’attività di rendicontazione e l’eliminazione degli errori.
Grazie alle funzionalità avanzate di analisi, i dati diventano un prezioso patrimonio di informazioni, utili a tutti i livelli dell’azienda: ad esempio l’amministrazione o il controllo di gestione aziendale potranno fruire in maniera rapida ed efficace del controllo sullo stato delle commesse, dei costi e marginalità, tutto tracciato in un unico strumento integrato.