Apre lo Sportello del benessere di Onit

Onit mantiene alta l’attenzione sulle persone e sul loro benessere psicologico, fisico e relazionale.

Onit continua a promuovere iniziative per favorire equilibrio e serenità per i dipendenti. E lo fa con lo Sportello del benessere, progetto avviato questo novembre con l’intento di fornire ai dipendenti strumenti, consigli e buone pratiche utili a coltivare il proprio stato di salute fisica e psicologica.

Lo Sportello del benessere si svolge in azienda e si concretizza in appuntamenti one to one in cui i coach esperti del metodo “Psicologia del benessere”, Leonardo Milani e Michela Nestori, incontrano i dipendenti che ne sentono il desiderio. Il tutto, ovviamente, svolto nel massimo rispetto della privacy e della riservatezza.

L’obiettivo dello Sportello non è la diagnosi, ma piuttosto il favorire l’attivazione di meccanismi volti a mettere a frutto le potenzialità delle persone e la propensione a reagire in maniera più consapevole a situazioni di ansia, alla negatività e alle preoccupazioni quotidiane, così da perseguire il pieno benessere fisico, psicologico e sociale.

Una iniziativa che si somma a quelle già attivate da Onit nel corso degli scorsi mesi, pensate per rispondere in modo concreto a un evento, quello della pandemia, che ha comportato cambiamenti radicali nella vita privata e professionale delle persone.

Situazione che può generare ansie e difficoltà mai provate prima, specialmente se non si dispongono degli strumenti giusti per affrontarle.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Andrea

Andrea

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti