Con Onit, Eurovo ha trovato l’uovo di Colombo  

Il software On.Plant/TMS si è rivelata essere la soluzione perfetta per semplificare la complessità dei trasporti del gruppo leader nel settore uova


Unificare tanti software frammentati e gestire in maniera ottimale un sistema di spedizioni complesso, che coinvolge tante figure professionali, navette, ritiri, tipologie di merce e allevamenti.


Queste le esigenze di Eurovo, che si è rivolta a Onit per rendere strategica l’attività di consegna della merce tra 17 stabilimenti, 11 depositi e oltre 5.000 clienti serviti nel mondo.


Una sfida vinta grazie al software On.Plant/TMS, che ha permesso a Eurovo di dotarsi di uno strumento per la gestione delle spedizioni, unico e “su misura”, e di semplificare l’operatività in fase di pianificazione dei viaggi.

Scopri di più leggendo il caso di studio a questo link

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Luca Ricci

Luca

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti