Giorgia Morelli - Come predire il futuro

Giorgia Morelli fa parte della BU Analytics di Onit e si occupa di intelligenza artificiale e Machine Learning. In questo video ci presenta IProQ, web application sviluppata da Onit che sfrutta i vantaggi offerti dalle Reti Neurali Artificiali per rispondere alle esigenze di procurement delle aziende.

Giorgia Morelli fa parte della BU Analytics di Onit e si occupa di intelligenza artificiale e Machine Learning, materie che ci fanno pensare più che mail al futuro. E Giorgia, presentando IProQ, ci parla di un futuro che pruò essere predetto. 

IProq è una web application sviluppata da Onit che sfrutta i vantaggi offerti dalle Reti Neurali Artificiali per rispondere alle esigenze di procurement delle aziende. Grazie a IProq è infatti possibile prevedere gli ordini futuri e suggerire quali e quante materie prime acquistare per evaderli, il tutto in meno tempo e con un margine di  errore molto inferiore rispetto al processo decisionale umano.

È un po’ come avere a disposizione una sfera di cristallo… comodo, no?  

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Filippo

Filippo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti