Il People Office svolge un’attività… Excelsa!

Le iniziative che Onit dedica al personale hanno ricevuto il riconoscimento ufficiale di Confindustria Romagna.


Excelsa è la rassegna biennale ideata da Confindustria Romagna per valorizzare le aziende associate che si sono distinte in specifici ambiti della propria attività, generando benessere collettivo e diffuso. 

L’ultima edizione di Excelsa, tenutasi venerdì scorso presso il Mare Pineta Resort di Milano Marittima, ha visto tra i suoi protagonisti anche anche Onit, premiata nella categoria ”Lavoro e risorse umane”.

Un bel riconoscimento, che conferma la bontà del lavoro svolto quotidianamente dal People Office di Onit per restituire a tutte e tutti un ambiente stimolante, piacevole e inclusivo, in cui instaurare relazioni positive e crescere sia umanamente che professionalmente.

Categoria Corporate
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Massimo Manfredi

Massimo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti