Il Policlinico di Monza sceglie Onit

La struttura principale del Gruppo ha adottato la suite software Klinika per digitalizzare i propri processi.


Il Policlinico di Monza, struttura sanitaria ad alta specializzazione che si caratterizza per un’offerta di servizi sanitari completa e per una spiccata propensione alla tecnologia, ha recentemente scelto Onit per digitalizzare i propri processi.

L’adozione della suite software Klinika “al completo” consentirà al Policlinico di portare efficienza e semplicità in ogni aspetto della gestione amministrativa della struttura, dell’organizzazione dei medici e del percorso di cura dei pazienti.

Ma non solo. Anche le 7 cliniche piemontesi che riferiscono al Gruppo Policlinico di Monza (Clinica Salus di Alessandria, Clinica la Vialarda, Clinica Città di Alessandria, Clinica Santa Rita, Clinica Pinna Pintor, Clinica San Gaudenzio e Clinica Eporediese) hanno scelto la Cartella Clinica Elettronica di Klinika per favorire la gestione integrata di tutti i dati sanitari dei pazienti.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Luca Ricci

Luca

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti