“Intro to Big Data”, 4 incontri per scoprire con Onit le potenzialità dei Megadati

Martedì 14 maggio 2019, Onit ha inaugurato il percorso formativo “Intro to Big Data – 80 Ore”, primo di una serie di cicli di incontri organizzati da Assoform Romagna e Regione Emilia Romagna con lo scopo di esplorare i possibili utilizzi dei big data nei diversi campi del sapere.

Martedì 14 maggio 2019, Onit ha inaugurato il percorso formativo “Intro to Big Data – 80 Ore”, primo di una serie di cicli di incontri organizzati da Assoform Romagna e Regione Emilia Romagna con lo scopo di esplorare i possibili utilizzi dei big data nei diversi campi del sapere.

Per quattro settimane tra maggio e giugno, Onit sarà infatti protagonista del progetto grazie a Vincenzo Tresoldi – Head of DWH Research & Development Unit – che sarà il relatore degli incontri e racconterà la sua esperienza nel campo della ricerca ai neo laureati di UniMoRe, Alma Mater Studiorum, Università degli Studi di Ferrara e Università di Parma.

I prossimi appuntamenti con “Intro to Big Data” – percorso riservati ai soli laureati da non più di 24 mesi residenti o domiciliati in Emilia Romagna – continua ora Giovedì 23 e martedì 28 maggio, sempre dalle 18 alle 22 e sempre in compagnia di Vincenzo Tresoldi.

La data dell’ultimo incontro targato Onit, che si terrà all’inizio di giugno, verrà invece comunicata nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni: http://www.bigdata-lab.it/

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Moreno Malucelli

Moreno

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti