Martedì 14 maggio 2019, Onit ha inaugurato il percorso formativo “Intro to Big Data – 80 Ore”, primo di una serie di cicli di incontri organizzati da Assoform Romagna e Regione Emilia Romagna con lo scopo di esplorare i possibili utilizzi dei big data nei diversi campi del sapere.
Per quattro settimane tra maggio e giugno, Onit sarà infatti protagonista del progetto grazie a Vincenzo Tresoldi – Head of DWH Research & Development Unit – che sarà il relatore degli incontri e racconterà la sua esperienza nel campo della ricerca ai neo laureati di UniMoRe, Alma Mater Studiorum, Università degli Studi di Ferrara e Università di Parma.
I prossimi appuntamenti con “Intro to Big Data” – percorso riservati ai soli laureati da non più di 24 mesi residenti o domiciliati in Emilia Romagna – continua ora Giovedì 23 e martedì 28 maggio, sempre dalle 18 alle 22 e sempre in compagnia di Vincenzo Tresoldi.
La data dell’ultimo incontro targato Onit, che si terrà all’inizio di giugno, verrà invece comunicata nelle prossime settimane.
Per maggiori informazioni: http://www.bigdata-lab.it/