La lista delle convenzioni di Onit Group si allunga e si adatta a nuove esigenze.

Tra le principali novità, le agevolazioni pensate per rendere più comoda e varia la pausa pranzo, per la spesa, per le assicurazioni e per le utenze domestiche di luce e gas.

Onit Group crede nell’importanza di star bene in azienda e si impegna per cercare di aiutare i propri collaboratori con iniziative che consentano di lavorare e vivere al meglio.

Ed è proprio secondo questa logica che vengono riservate al personale aziendale tutte le convenzioni e le agevolazioni stipulate con varie realtà e servizi, accordi pensati per contribuire, almeno in parte, a rendere più sostenibile sia la vita lavorativa che famigliare.

La lista delle convenzioni attive viene periodicamente aggiornata con ulteriori voci e nuove condizioni, dimostrando così la volontà da parte di Onit di provare a rispondere in modo concreto alle esigenze dei dipendenti.

Oggi Onit Group ha all’attivo più di 20 convenzioni con varie realtà del territorio e nazionali, come ad esempio quelle per il pranzo, per la spesa, per le assicurazioni e per le utenze di luce e gas.

Sono piccole cose, che l’Ufficio Servizi Generali gestisce con passione, sempre con l’obiettivo di mettere al centro le persone, nel pieno spirito dei valori aziendali.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Alessandro

Alessandro

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti