La manutenzione dei macchinari assume un ruolo strategico con On.AMS

Onit presenta On.AMS, il nuovo software verticale per l'Asset Management System pensato per consentire alle aziende di trasformare le attività di manutenzione in opportunità per aumentare la produttività e ottimizzare i costi complessivi.

Onit presenta On.AMS, il nuovo software verticale per l'Asset Management System pensato per consentire alle aziende di trasformare le attività di manutenzione in opportunità per aumentare la produttività e ottimizzare i costi complessivi, introducendo innovativi modelli di manutenzione predittiva e preventiva.

Infatti, grazie all’elaborazione del patrimonio di dati raccolti dai tecnici preposti e da quelli resi disponibili da piattaforme di IoT, come ad esempio iOTTO della stessa Onit, il software consente di monitorare le performance, diagnosticare le cause di un evento di manutenzione e fornire dati utili a predire comportamenti futuri, sfruttando potenti algoritmi di machine learning.

Con il lancio di On.AMS, Onit amplia l’offerta delle soluzioni software verticali dedicate al supporto dei processi aziendali (produzione, logistica, trasporti, IoT e automazione), dando una prospettiva diversa alle attività di manutenzione e sfruttandole appieno dal punto di vista strategico.

Un passo in avanti concreto sul percorso di miglioramento aziendale in ottica Industria 4.0.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Alessandro  Bottiglione

Alessandro

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti