Mappe cartografiche innovative? On.Plant si affida a HERE!

Il TMS della suite di Onit è infatti basato da sempre sulla location platform recentemente eletta come la migliore e più innovativa sul mercato.


Se si parla di mappe cartografiche, il settore è dominato da nomi come Google, Mapbox, TomTom e… HERE! Ed è proprio quest’ultima location platform ad essere parte integrante del TMS di On.Plant, la suite software di Onit dedicata alla digitalizzazione delle Operations e della Supply Chain.

HERE è stata una scelta accurata, compiuta da Onit in fase di implementazione del proprio TMS e motivata da una serie di fattori come affidabilità, precisione e semplicità di utilizzo delle mappe. Per Onit on ci sono mai stati dubbi: HERE è il top!

Una sicurezza che oggi trova conferma nel parere dell’autorevole TechInsights, che ha messo Here al primo posto assoluto nella classifica 2023 delle migliori location platform presenti sul mercato: https://www.globenewswire.com/news-release/2023/08/02/2716898/0/en/HERE-ranked-as-top-location-platform-by-TechInsights.html

Grazie all’ausilio di specifiche mappe cartografiche fornite da HERE, il Planning di On.Plant supporta la logistica in fase di spedizione delle merci, ottimizzando i viaggi e restituendo il percorso più conveniente sulle base delle caratteristiche dei mezzi pesanti, delle condizioni del traffico e di tutti i possibili vincoli logistici del caso.

Categoria Innovazione
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Luca

Luca

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti