Onit è al LogiMAT, ma non solo per partecipare

Dragonfly è stato candidato ai “Best Product Award” della fiera di Stoccarda nella categoria “Software, Communication, IT”. I vincitori del premio verranno annunciati il primo giorno della manifestazione.

Onit ha candidato Dragonfly al Best Product Award 2024, premio che la fiera LOGIMAT, riferimento a livello europeo sull’intralogistica, assegna ai prodotti che si sono distinti per aver dato un contributo significativo allo snellimento dei processi, alla riduzione dei costi e all'aumento della produttività nella logistica interna delle aziende.

Giunto alla ventesima edizione, il premio nel corso degli anni si è affermato come uno dei più importanti nel settore dell'intralogistica e rappresenta oggi un prestigioso riconoscimento per ogni azienda che operi in questo ambito.

Durante il primo giorno del LogiMAT, che si terrà dal 19 al 21 marzo, verranno dunque annunciati i “best product” per ognuna di queste categorie:

  • Software, Communication, IT
  • Order picking, Conveying, Lifting, Storage technology
  • Identification, Packaging and Loading technology, Load securing

Dragonfly, iscritto nella prima categoria, sarà preso in esame da una giuria indipendente composta da rappresentanti dell'industria, della ricerca e dei media, istituita dal LogiMAT per valutare i prodotti in gara sotto diversi aspetti.

Una competizione durissima ma stimolante… non ci resta che aspettare la premiazione!

Categoria Evento
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Claudio

Claudio

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti