Onit e Amadori: una partnership storica raccontata da Il Giornale della Logistica

In Italia come all’estero, le tecnologie e il know how di Onit sono da anni utilizzati da eccellenze e leader di settore: un esempio concreto è la partnership con Amadori.

In Italia come all’estero, le tecnologie e il know how di Onit sono da anni utilizzati da eccellenze e leader di settore: un esempio concreto è la partnership con Amadori.

La collaborazione tra Onit e Amadori non è passata inosservata nemmeno agli occhi de Il Giornale della Logistica, che nel numero di maggio le ha dedicato un lungo articolo nel quale vengono ripercorse dal punto di vista del cliente la progressiva digitalizzazione e l’ammodernamento delle attività di fabbrica.

Ciò è infatti stato reso possibile anche dall’introduzione di On.Plant di Onit – una piattaforma informatica composta dai software MES, WMS, TMS e iOTTO – che ha permesso una migliore ed efficiente gestione dei flussi produttivi, energetici e logistici, unita a una forte riduzione dei costi.

I risultati concreti? -15% di consumi idrici e -2% di quelli energetici. Parola di Amadori.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Matteo

Matteo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti