Onit e Jungheinrich: un’intesa automatica!

Si rafforza la partnership fra Onit e Jungheinrich, l'azienda tedesca leader nella logistica di magazzino in Europa che opera in Italia da oltre 50 anni con 7 filiali dirette e 2 centri regionali.

Si rafforza la partnership fra Onit Jungheinrich, l’azienda tedesca leader nella logistica di magazzino in Europa che opera in Italia da oltre 50 anni con 7 filiali dirette e 2 centri regionali.

Durante le settimane appena trascorse infatti alcuni responsabili aziendali di Onit si sono recati presso due delle filiali italiane dell’azienda amburghese – a Firenze e Bologna – per partecipare ad alcuni eventi pensati da Jungheinrich per i propri clienti per presentare gli ultimi prodotti e le ultime novità in materia di sistemi di stoccaggio e mezzi di movimentazione. Fra le novità al debutto anche il nuovo sistema informatico di gestione del magazzino “Jungheinrich Manager”, interamente progettato da Onit.

L’applicativo, sviluppato su una solida piattaforma software ottimizzata negli anni da Onit grazie alla collaborazione con prestigiose aziende nazionali e internazionali, permette di ottimizzare le attività di magazzinoincrementando la produttività e riducendo i costi tracciando in maniera completa tutte le movimentazioni delle merci.

Durante gli showcase, tante le manifestazioni d’interesse per le soluzioni logistiche proposte, fra cui proprio l’applicativo “Jungheinrich Manager” e la soluzione di picking tramite dispositivo vocale, che permette di incrementare ulteriormente la produttività in maniera significativa e di abbattere gli errori in fase di prelievo e gestione della merce.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Andrea

Andrea

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti