Onit e RTS insieme per un webinar incentrato sui temi della logistica distributiva.

Si intitolerà “SmartTMS, il sistema di programmazione dei trasporti integrato a Global RTS” e si terrà il 2 marzo prossimo.

Quella tra Onit e RTS, software house di Forlì, è una collaborazione di lunga data che si basa sulla complementarietà di prodotti e servizi. L’unione tra l’ERP di RTS, dedicato in modo specifico al settore dei produttori di cartone ondulato, e il TMS di Onit, rappresenta un esempio perfetto di sinergia tra le due realtà.

Ed è proprio di questa sinergia che si parlerà martedì 2 marzo, alle ore 10, durante il webinar di RTS dal titolo SmartTMS, il sistema di programmazione dei trasporti integrato a Global RTS

Durante l’incontro, tenuto da Roberto Fusai e Livio Zito, rispettivamente Project Manager Area Industria di Onit e Project Manager di RTS, verrà presentato lo strumento SmartTMS e saranno affrontati diversi temi relativi alla logistica distributiva. In particolare verranno illustrati ai partecipanti i principali vantaggi che derivano dall’applicazione del TMS di Onit in fase di pianificazione del carico e dei trasporti, come ad esempio l’aumento della saturazione dei veicoli e l’ottimizzazione dei percorsi dei viaggi.

Questo webinar è un ulteriore tassello di una partnership virtuosa, quella tra Onit e RTS, da sempre orientata a un obiettivo comune: fornire un miglior livello di servizio ai propri clienti.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Moreno Malucelli

Moreno

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti