Onit invita le aziende a “RTLS per la logistica: il futuro in anteprima”

Questo il titolo del webinar in programma il 6 luglio e incentrato sulle tecnologie in grado di semplificare la complessità del Warehousing.

Adottare una gestione flessibile della logistica di magazzino è oggi una delle strategie vincenti per tutte le aziende che puntano all’efficienza delle proprie Operations.

Una strategia che è sempre più incentrata sull’utilizzo di tecnologie innovative, come ad esempio quelle impiegate da Onit nelle proprie soluzioni di Real Time Locating System (RTLS) e che saranno illustrate durante “RTLS per la logistica: il futuro in anteprima”, webinar in programma per giovedì 6 luglio, dalle 11.00 alle 12.00.

Durante l’evento, Claudio Gambetti (COO, Operations & Supply Chain) e Andrea Ghini (Key Account Manager) di Onit faranno il punto sulle sfide odierne della logistica, ne ipotizzeranno gli scenari futuri e illustreranno ai presenti come le nuove tecnologie di posizionamento in real-time di Onit possano semplificare la complessità delle Operations e della Supply Chain.

RTLS per la logistica: il futuro in anteprima

Giovedì 6 luglio
Dalle 11.00 alle 12.00.
Piattaforma GoToWebinar


Il webinar è gratuito e aperto a tutti.
Per ulteriori info e iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/7537773864304991323?source=News+sul+sito

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Matteo

Matteo

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti