Onit migliora l’export del Made in Italy nel settore alimentare

Importanti aziende italiane, specializzate nell’export e nella distribuzione alimentare verso gli Stati Uniti d’America, si sono affidate alla suite applicativa On.Plant di Onit per ottimizzare la loro attività e il loro business.

Importanti aziende italiane, specializzate nell’export e nella distribuzione alimentare verso gli Stati Uniti d’America, si sono affidate alla suite applicativa On.Plant di Onit per ottimizzare la loro attività e il loro business.

Attraverso i moduli software integrati di WMS e TMS per la gestione efficiente del magazzino e dei trasporti, queste importanti aziende hanno creato un sistema logistico che consente l’esportazione diretta negli USA abbattendo i costi di stoccaggio, di magazzino e di distribuzione.

Queste realtà, leader nel settore agroalimentare, stanno ottenendo risultati molto soddisfacenti, raggiunti grazie all’ottimizzazione delle tratte percorse, al miglioramento dei carichi nei container, all’annullamento del rischio over-stock e alla garanzia della qualità dei prodotti italiani a scaffale sempre freschi, e soprattutto ai prezzi competitivi.

Onit si è dimostrata partner affidabile nell’innovazione delle modalità di export, mettendo a disposizione strumenti e soluzioni software indispensabili per il raggiungimento di grandi risultati per l’esportazione del Made in Italy nel mondo.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Massimo

Massimo

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti