Onit partecipa al “Large Language Model: una nuova opportunità dell’intelligenza artificiale”

Uno speciale evento tra esperti di A.I. e professionisti del settore ICT, i quali presenteranno casi di studio e suggerimenti su come affrontare l’evoluzione dei software e il relativo impatto sui processi aziendali.

Il 13 giugno Onit parteciperà all’evento “Large Language Model: una nuova opportunità dell’intelligenza artificiale. Tecnologie emergenti come ChatGPT cambieranno gli scenari nello sviluppo del software e dei processi aziendali?” che si svolgerà presso l’aula magna del Campus Universitario di Cesena.

Questo importante appuntamento è l’occasione ideale per Onit e per tutti i professionisti del settore ICT di confrontarsi sull’evoluzione dei software e il conseguente impatto sulle attività quotidiane e i processi aziendali.

L’evento prenderà il via alle ore 15.30 con il saluto di Dario Maio, Presidente di Ser.In.Ar. (ente gestore del Tecnopolo di Forlì-Cesena) e, a seguire, si terranno una serie di interventi e dibattiti con esperti di informatica e imprenditori del settore ICT.

Onit parteciperà alla tavola rotonda sulle nuove opportunità di utilizzo dell’intelligenza artificiale e sul futuro di tecnologie emergenti come ChatGPT, condividendo previsioni sulla loro applicazione all’ambito aziendale e casi di studio concreti.

Scopri il programma completo dell’evento. Onit vi aspetta!

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Claudio

Claudio

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti