Onit porta On.Plant sul lago di Garda per il Global Summit

L’evento B2B affronta vari temi nel corso dell’anno e nelle date del 22 e 23 marzo sarà dedicato alla Logistica e alla Supply Chain. Ecco perché Onit non poteva assolutamente mancare.

Dopo aver esplorato i temi della comunicazione e del digital marketing, il Global Summit cambia forma e si dedica all’argomento “Logistic and Supply Chain” con la stessa formula di sempre: due giorni di appuntamenti b2b, conferenze, workshop e momenti di networking.

Ecco perché, il 22 e il 23 marzo prossimi, Onit sarà sulle rive del lago di Garda per partecipare a questo prezioso momento di incontro, confronto, condivisione e scambio di conoscenze.

Sono due le situazioni che vedranno coinvolta Onit. La prima è lo stand aziendale, luogo in cui i protagonisti al Global Summit potranno conoscere tutte le possibilità offerte da On.Plant, la suite software Onit dedicata alle Operations e alla Supply Chain.

La seconda è il convegno “RTLS-BASED WMS: TECNOLOGIE E CASI DI SUCCESSO” previsto per il 22 marzo alle 11.00, durante il quale Claudio Gambetti, COO, Operations & Supply Chain Division di Onit, illustrerà alla platea i vantaggi delle tecnologie RTLS applicate al magazzino.

Le occasioni per comunicare l’approccio di Onit al tema della logistica quindi non mancheranno di certo.
Ci si vede al Global Summit.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Claudio

Claudio

Pronto a cogliere nuove opportunità?

Ogni grande partnership inizia con una conversazione.

Contattaci