ONIT progetta il nuovo DATA WAREHOUSE Sanitario dello IOV

A fronte della necessità dell’Istituto Oncologico Veneto di doversi dotare di un Data WAREHOUSE aziendale per ottemperare alle esigenze di programmazione, controllo e governo dei flussi informativi (ministeriali e regionali) e disporre di un cruscotto per la Direzione strategica, è stata sottoscritta con l’Azienda U.L.S.S. 16 Padova una Convenzione per l’utilizzo del relativo Data WAREHOUSE Sanitario la cui progettazione è stata affidata ad ONIT.

A fronte della necessità dell’Istituto Oncologico Veneto di doversi dotare di un Data WAREHOUSE aziendale per ottemperare alle esigenze di programmazione, controllo e governo dei flussi informativi (ministeriali e regionali) e disporre di un cruscotto per la Direzione strategica, è stata sottoscritta con l’Azienda U.L.S.S. 16 Padova una Convenzione per l’utilizzo del relativo Data WAREHOUSE Sanitario la cui progettazione è stata affidata ad ONIT.

In questo modo, insieme all’Azienda ULSS 16, lo IOV è stato tra i primi Enti ad aver ottemperato al nuovo Debito Informativo richiesto dalla Regione del Veneto, con la trasmissione del Flusso Co.An. a Dicembre 2015.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Massimo

Massimo

Pronto a cogliere nuove opportunità?

Ogni grande partnership inizia con una conversazione.

Contattaci