Onit Sanità al Forum Risk Management 2024

Dal 26 al 29 novembre potrete trovare Onit Sanità allo stand 127 e scoprire di più sul progetto Outlier Detection, realizzato in collaborazione con ESTAR e Onit, che ha valso alla USL Toscana il 1° premio nella categoria IA & Digital Health ai Lean healthcare Award 2024.

Dal 26 al 29 novembre, il team Onit Sanità sarà ad Arezzo per partecipare alla 19esima edizione del Forum per la Sanità leader in Italia.

Tanti gli appuntamenti in calendario al Forum Risk, tutti orientati a definire un nuovo Sistema Sanitario equo, solidale e sostenibile.

Tra questi vi è anche quello incentrato sul tema della AI applicata alla gestione sanitaria: evento che vedrà Luigi Bechi, Direttore della U.O.C. Programmazione e Controllo di Gestione dell'Azienda USL Toscana Sud Est parlare del progetto di Outlier Detection realizzato in collaborazione con ESTAR e Onit.

Progetto che ha consentito alla USL Toscana di vincere il 1° premio nella categoria IA & Digital Health ai Lean healthcare Award 2024,  rivolto ai migliori processi di riorganizzazione nel mondo healthcare.

Categoria Evento
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Matteo

Matteo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti