Onit Smart porta On.Chat al Richmond Digital Communication Forum

In occasione dell’evento che si terrà a Rimini verrà presentato l’innovativo chatbot “Made in Onit” basato su Intelligenza Artificiale

Dal 15 al 17 settembre Onit Smart sarà al Grand Hotel di Rimini per partecipare al Richmond Digital Communication Forum, momento di confronto sui temi della comunicazione e del marketing aziendale. L’occasione perfetta per presentare On.Chat, l’assistente conversazionale basato su A.I. che Onit Smart ha sviluppato per consentire alle aziende di rendere strategiche le attività di help desk e assistenza alla vendita.

On.Chat è stata ideata per fornire agli utenti risposte alle domande più frequenti, dettagli su prodotti e servizi e indicazioni di ogni tipo con una naturalezza e una conoscenza dell’argomento mai raggiunta da altri chatbot fino ad oggi.

Uno strumento che saprà sicuramente attirare l’attenzione dei partecipanti al Richmond, che in quell’occasione avranno la possibilità di scoprire le qualità di On.Chat e capire come l’Intelligenza Artificiale di Onit Smart possa ottimizzare al massimo le potenzialità che riguardano l’interazione online tra azienda e utenti.

Categoria Evento
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Massimo

Massimo

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti