Onit: Social BI e Vaccinazioni al "Comunicare per la Salute 2016"

Il 4 novembre a Fano si svolgerà l’evento “Comunicare per la Salute 2016 – Vaccinazioni: ampliare gli orizzonti della comunicazione” organizzato dal Siti, Società Italiana di Igiene.

Il 4 novembre a Fano si svolgerà l’evento “Comunicare per la Salute 2016 – Vaccinazioni: ampliare gli orizzonti della comunicazione” organizzato dal Siti, Società Italiana di Igiene.

In questa occasione interverremo, insieme alla Dottoressa Nadia Raccanello, Responsabile del Progetto SIAVr per la Regione del Veneto, in merito alla presentazione dei risultati ottenuti dal servizio di Social BI, monitoraggio dei social media per il controllo delle coperture vaccinali, che abbiamo fornito.

Il rapporto con la Regione Veneto è ormai solido e duraturo, oltre al servizio di social BI, noi siamo infatti affidatari dei relativi servizi di Manutenzione e Assistenza del Siavr (Sistema Informativo Anagrafe Vaccinale della Regione del Veneto).

Il servizio di social BI che andremo a presentare insieme al cliente si basa su un monitoraggio strutturato e analitico dei social media, che fornisce ai responsabili dei servizi di prevenzione degli strumenti, cruscotti, indispensabili per la definizione di strategie comunicative, di sanità pubblica, mirate alla promozione e sensibilizzazione di un’adesione consapevole alle vaccinazioni.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Claudio Magnani

Claudio

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti