Onit sostiene Rokka1000: fare sport per una vita più sana

Che praticare sport faccia bene alla salute è ormai risaputo: sono già tante le persone che ne fanno una sana abitudine quotidiana e che, con il loro esempio, contribuiscono a diffondere la conoscenza dei benefici che lo sport genera sia sul corpo che sulla mente.

Che praticare sport faccia bene alla salute è ormai risaputo: sono già tante le persone che ne fanno una sana abitudine quotidiana e che, con il loro esempio, contribuiscono a diffondere la conoscenza dei benefici che lo sport genera sia sul corpo che sulla mente.

Ecco dunque che per promuovere sul proprio territorio un momento di sport che al contempo è anche un momento di convivialità e divertimento, Onit, che ha sede a Cesena, insieme all’Associazione Atletica Endas Cesena sostiene Rokka1000: una sfida al corridore più veloce che conduce alla scoperta della bellissima Rocca Malatestiana.

1 Km di divertimento, amichevole competizione e soprattutto benessere!

Per avvicinare tutti, giovani e meno giovani, allo sport e sensibilizzare verso l’importanza di svolgere attività fisica ogni giorno. Ma anche l’occasione per coinvolgere bambini e famiglie sul valore dello sport fin dalla giovane età con giochi sportivi pensati proprio per i più piccoli.

Onit e Atletica Endas Cesena vi danno appuntamento a Rokka1000 il 9 Settembre in Piazza della Libertà a Cesena a partire dalle ore 15.

Scopri il percorso, gli orari e le premiazioni sul sito dell’Associazione Endas Cesena.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Moreno

Moreno

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti