Dopo il settore industria, il Gruppo Sapio ha deciso di avvalersi del software On.Plant/TMS di ONIT anche per la parte sanità.
Infatti Sapio Life, che in qualità di partner del Servizio Sanitario Nazionale gestisce cure domiciliari e servizi ospedalieri, utilizzerà il software per la gestione dei veicoli e delle consegne sul territorio, ottenendo in questo modo 2 importanti vantaggi:
- Pianificazione Automatica dei Viaggi: On.Plant/TMS ottimizza i percorsi, gestisce autisti e parco mezzi, è integrato con i terminali a bordo mezzo per il monitoraggio real-time dello stato di avanzamento delle consegne, veicolo per veicolo.
- Assegnazione consegne extra a carattere d’urgenza: monitorando le consegne di ogni singolo autista, il software pianifica eventuali consegne extra in funzione dei turni di lavoro degli autisti e della zona servita. Il risultato è la gestione ottimizzata delle urgenze sulla base della situazione real-time dei veicoli già in viaggio e la riduzione di telefonate verso gli autisti.
Categoria
Clienti
Scritto in data