Sirap Group ha scelto On.Plant/TMS per la pianificazione automatica dei viaggi

Sirap Group, azienda leader nella produzione di packaging alimentare, ha scelto On.Plant/TMS per la pianificazione automatica e la certificazione dei viaggi.


Sirap Group, azienda leader nella produzione di packaging alimentare, ha scelto On.Plant/TMS per la pianificazione automatica e la certificazione dei viaggi.

Il software di gestione dei trasporti Onit permette all’azienda di ridurre le tempistiche legate alla pianificazione, di aumentare le consegne quotidiane e diminuire il numero di veicoli utilizzati. Utilizzare il TMS per la pianificazione automatica permette inoltre ai team di lavoro di essere più efficienti e produttivi.

Sirap si è affidata al software Onit anche per la certificazione dei viaggi, infatti è possibile identificare i costi di ogni singolo viaggio effettuato sia in Italia che all’estero sulla base di listini e tariffari condivisi con i trasportatori evitando possibili contestazioni. Certificando i viaggi l’azienda può inoltre monitorare i costi.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Moreno Malucelli

Moreno

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti