Un webinar per fare scorta di futuro

Il 12 ottobre si terrà “IProQ: ottimizzare le scorte evitando rotture di stock grazie all’A.I.”, evento in cui Onit illustrerà le proprie soluzioni per l’approvvigionamento tramite Intelligenza Artificiale.

Può l’Intelligenza Artificiale garantire un approvvigionamento migliore del magazzino? Se sì, come? Domande che oggi sono sulla bocca di chiunque si occupi di logistica e che richiedono risposte chiare e soddisfacenti.

Ecco perché Onit ha organizzato il webinar "IProQ: ottimizzare le scorte evitando rotture di stock grazie all'A.I.", momento di confronto incentrato sulla soluzione che Onit ha ideato e sviluppato per garantire efficienza nelle attività di procurement.

Sfruttando il Machine Learning e le reti neurali, IProQ garantisce un efficace ed efficiente monitoraggio delle scorte, permette di ottimizzare e supportare le attività di approvvigionamento e riduce in modo rilevante il verificarsi di rotture di stock e blocchi della produzione.

Durante il webinar verrà illustrato nel dettaglio il funzionamento del software e, inoltre, verranno mostrate alcune applicazioni reali di IProQ all'interno di progetti di innovazione realizzati da Onit in questi ultimi anni.

Non mancare all’appuntamento con:

"IProQ: ottimizzare le scorte evitando rotture di stock grazie all’A.I."

Giovedì 12 ottobre
Dalle 11.00 alle 12.00.
Piattaforma GoToWebinar

Il webinar è gratuito e aperto a tutti.
Per info e iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/3218965859691100765?source=Sito+Onit

Categoria Webinar
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Flavio

Flavio

Pronto a cogliere nuove opportunità?

Ogni grande partnership inizia con una conversazione.

Contattaci