Virtual Manufacturing: in visita dal Nord Europa per un training su Dragonfly

L’azienda svedese, che si occupa di strumenti per la logistica, è arrivata a Cesena per formarsi sulle tecnologie RTLS made in Onit.

Una settimana di formazione intensiva su Dragonfly e sulle opportunità offerte dalle tecnologie RTLS di Onit. Questo lo scopo della visita a Cesena di Anton Johannesson, Leander Koenders e Alice Halleen, tre rappresentanti di Virtual Manufacturing, azienda svedese che si occupa di tecnologie dedicate alla logistica.

Onit ha dedicato all’accoglienza e alla formazione della delegazione svedese un team speciale, composto da Andrea Angelini (Project Manager), Andrea Ghini (Key Account Manager), Abolfazl Zamanpour Kiasari (Team Manager) e Francesco Hofer (Technical Support) della Business Unit Computer Vision per Dragonfly, Valerio Borioni e Marco Garisio della Business Unit per RTLS.

A loro è stato affidato il compito di far conoscere Onit, tenere i corsi in aula e condurre gli ospiti in una serie di dimostrazioni ed esercitazioni pratiche, svolte in ambienti di lavoro già dotati di tecnologie RTLS e messi gentilmente a disposizione da clienti come Orogel.

Virtual Manufacturing è entrata così a far parte dei “Solution Partner” di Onit, diventando a tutti gli effetti un’azienda in grado di realizzare in autonomia progetti basati su prodotti e tecnologie sviluppate dalla softwarehouse cesenate.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Luca Ricci

Luca

Che ne dici di conoscerci meglio?

Ogni grande partnership inizia sempre con un semplice "ciao".

Scopri come possiamo aiutarti