Onit sarà tra i protagonisti degli Innovation Days 2021

L’appuntamento è per Martedì 12 ottobre con il virtual meeting intitolato “Innovazione: Esperienze di Computer Vision”

Onit parteciperà agli Innovation Days 2021, ciclo di incontri organizzato da Confindustria Romagna per condividere esperienze, progetti futuri, azioni e casi di successo che hanno come protagoniste le imprese del territorio romagnolo.

L’appuntamento è per Martedì 12 ottobre, alle ore 16.30, data e ora in cui si terrà il secondo dei quattro virtual meeting in programma, intitolato “Innovazione: Esperienze di Computer Vision”.

In rappresentanza di Onit interverranno Claudio Gambetti, COO Area Operations & Supply Chain, e Abolfazl Zamanpour, Responsabile BU Computer Vision, che parleranno di come la Computer Vision rappresenti una tecnologia abilitante per aumentare la produttività e sicurezza nel magazzino.

La partecipazione al meeting è gratuita, previa iscrizione (obbligatoria) da effettuare entro e non oltre l’8 ottobre seguendo le istruzioni che si trovano a questo link

Perché se si parla di innovazione, Onit c’è!

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Flavio Dall'Ara

Flavio

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti