Confermati gli standard di qualità e sicurezza certificati per Onit Group.

Onit e Onit Sistemi confermano l’aderenza agli standard ISO/IEC 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2017. Prossimo obiettivo? Estendere la certificazione anche a Onit Sanità.

Si è recentemente conclusa con esito positivo la visita di sorveglianza effettuata dell’ente certificatore Kiwa-Cermet per verificare gli standard di qualità e sicurezza certificati del Gruppo Onit (ISO/IEC 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2017, quest’ultimo integrato con le linee guida ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019).

Il processo, previsto dal protocollo per garantire che le certificazioni acquisite dalle aziende vengano effettivamente mantenute nel tempo, ha quindi confermato la solidità del sistema di sicurezza e qualità adottato congiuntamente da Onit e Onit Sistemi.

Una solidità che lascia ben sperare sui prossimi obiettivi di Onit: estendere le certificazioni anche a Onit Sanità, nuova azienda entrata a far parte del Gruppo a gennaio 2021. È infatti in atto un processo di adeguamento a procedure e prassi lavorative finalizzato a consentire a Onit Sanità, nel prossimo autunno, di entrare con merito all’interno del perimetro della certificazione di Gruppo.

Categoria Clienti
Scritto in data
Collegamento copiato negli appunti
Foto di  Alessandro

Alessandro

Vuoi capire cosa può fare l’AI per la tua azienda?

Ogni impresa è diversa. Possiamo aiutarti a trovare il modo giusto per iniziare, senza complicazioni e con esempi concreti.

Scopri come possiamo aiutarti